Rockol30

David Bowie, "Life on Mars?" cantata da Jessica Lange. ASCOLTA

David Bowie, "Life on Mars?" cantata da Jessica Lange. ASCOLTA

"American Horror Story" è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX; la fiction è concepita in modo che ogni stagione abbia trama, ambientazione e personaggi diversi. In Italia il primo episodio è stato distribuito dal 31 ottobre 2011 sul sito internet di Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, che trasmette la serie dall'8 novembre 2011. La prima stagione viene trasmessa dal 3 febbraio 2013 su Deejay Tv.
Ambientata nel 1950 a Jupiter, in Florida, la quarta stagione vede Jessica Lange, nel ruolo di Elsa Mars, ex patriota tedesca, gestire uno degli ultimi spettacoli freak show negli Stati Uniti. Il gruppo dei suoi stravaganti artisti, salvati dalla donna, farà qualsiasi cosa pur di continuare la propria attività. Del cast fa parte anche Kathy Bates.
Nella prima puntata della nuova serie, il personaggio della "donna con due teste", Bett e Dot Tattler, interpretato da Sarah Paulson (per essere più precisi Bett, dato che Dot è sorda) ha cantato "Criminal" di Fiona Apple.





Nella puntata precedente, Jessica Lange, nel personaggio di Elsa Mars, ha cantato "Life on Mars?" di David Bowie: una scelta probabilmente dettata da un verso della canzone, "It's the freakiest show".

 





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.